PSA: Il noleggio Hertz potrebbe portare al tuo arresto

Hertz sembra avere un modello di false accuse di affittuari di furto d’auto. Penso che almeno questo valga la pena rendersi conto, soprattutto come noi Per saperne di più Sulla portata delle false accuse di Hertz.

Hertz invia migliaia di denunce di furto ogni anno

Certo, le società di autonoleggio hanno molto da gestire, inclusi inventario, danni alle auto, ecc. Tuttavia, Hertz sembra lottare con questo più dei suoi concorrenti.

Hertz sta affrontando cause legali da parte di centinaia di clienti che hanno noleggiato auto, sostenendo che sono stati arrestati ingiustamente per furto d’auto. I documenti del tribunale appena rilasciati mostrano il numero di persone che Hertz accusa di furto: il gigante dell’autonoleggio avrebbe presentato quasi 8.000 denunce di furto all’anno in un periodo di quattro anni.

Naturalmente alcune persone non restituiscono le loro auto a noleggio, quindi in alcuni casi le denunce di furto sono legittime, Hertz chiede l’aiuto della polizia per rintracciare il veicolo. Hertz afferma che la “grande maggioranza” dei casi riguarda noleggiatori che sono in ritardo di settimane o mesi nella restituzione dell’auto e le denunce alla polizia verranno presentate solo dopo “vasti” tentativi di raggiungere il cliente.

Il problema è che accusare qualcuno di aver rubato e solo la “stragrande maggioranza” delle volte non è abbastanza. Hertz non sembra bravo a individuare le auto rubate e quali no. Secondo quanto riferito, i clienti con contratti validi sono stati arrestati, a causa di una confusione alla fine di Hertz.

I documenti del tribunale mostrano che alcuni degli affittuari sono finiti in prigione dopo anni di noleggio e restituzione delle loro auto alla Hertz. Una persona sarebbe stata tenuta sotto tiro poche ore dopo aver pagato l’affitto.

Poiché Hertz era in bancarotta ai sensi del capitolo 11 durante la pandemia, coloro che avevano pretese contro Hertz hanno presentato istanza di fallimento, chiedendo il pagamento come gli altri creditori della società.

Attenzione quando noleggi da Hertz!

Perché Hertz è così incompetente?

Alcune riflessioni sullo stile di acquisizione dei clienti di Hertz:

  • Hertz è effettivamente peggiore della concorrenza quando si tratta di accusare falsamente le persone di furto d’auto, o il concetto di citare in giudizio Hertz per questo ha guadagnato terreno perché la società era in bancarotta?
  • Immagino che lo standard di Hertz per la denuncia di furto dovrebbe essere piuttosto basso, in base al numero di persone accusate ingiustamente di furto d’auto.
  • Non c’è una punizione per aver mentito su una denuncia di furto contro persone? Se è così, perché Hertz non ha apportato modifiche al suo processo che avrebbero impedito che ciò accadesse in futuro?
Forse Hertz ha bisogno di un “gold standard” per le segnalazioni di furto?

minimo

Hertz è accusata di aver presentato false denunce di furto contro centinaia di clienti, che sono finiti per essere arrestati perché l’azienda li ha accusati di furto d’auto. Anche se posso apprezzare la sfida di gestire l’inventario presso un’azienda di autonoleggio, Hertz ha chiaramente bisogno di fare un lavoro migliore e spero che l’azienda si assuma la responsabilità di questi rapporti negligenti.

Se non altro penso che questo sia un PSA utile. Se stavi guidando un’auto a noleggio Hertz e non hai infranto le regole, e poi sei stato fermato e la polizia ammanettata, ora sai perché.

Qualcuno ha una spiegazione del motivo per cui Hertz è così sciocco?

(punta del cappello per Vista dall’ala)

READ  Prendi questo, Elon Musk: il CEO di Ford sbatte il concorrente di veicoli elettrici mentre annuncia l'investimento nel solare

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Altcoinews