Il segretario all’energia di Biden afferma di sostenere il divieto delle auto a benzina della California

Il segretario all’energia Jennifer Granholm Dice di sostenere i regolamenti approvati dal governo dello stato della California ad agosto che vietano la vendita di nuove auto a gas dopo il 2034.

Granholm ha risposto a una domanda sulla nuova legge, dicendo che la sostiene e lodando la California per i suoi “pregiudizi” sulla politica climatica, durante un’intervista con il giornalista di Los Angeles Alex Michelson andata in onda venerdì sera. Ha notato l’impegno non ufficiale del presidente Biden a garantire che il 50% di tutte le vendite di auto negli Stati Uniti siano elettriche entro il 2030.

“Sì, penso che la California sia davvero magra”, ha detto Granholm quando le è stato chiesto se sostiene la legge della California. “E, naturalmente, il governo federale ha un obiettivo – annunciato dal presidente – che entro il 2030 metà delle auto negli Stati Uniti, nuove che sono state vendute, saranno elettriche”.

Il 25 agosto, il California Air Resources Board (CARB) Accetto la lista Nel tentativo di ridurre significativamente le emissioni di carbonio prodotte dal settore dei trasporti statale. La regola afferma che tutte le vendite di veicoli nuovi a partire dal 2035 sono veicoli elettrici (EV), ma consente ai veicoli a gas esistenti di rimanere in funzione.

Il consigliere speciale governa il Hatch Act del segretario all’energia Biden

Il segretario all’energia Jennifer Granholm parla durante una conferenza stampa alla Casa Bianca il 23 novembre 2021. (AP Photo/Evan Vucci, File/AP Newsroom)

“Questo è un momento storico per la California, i nostri paesi partner e il mondo mentre apriamo questo percorso verso un futuro a emissioni zero”, ha detto il presidente del CARB Leanne Randolph prima che l’agenzia dia il via alla legge.

READ  I futures su azioni scendono mentre i trader valutano un altro massiccio aumento dei tassi della Fed

La legge può avere un impatto significativo a livello nazionale per diversi stati Collegare le loro politiche ambientali alle procedure CARB. Washington e Massachusetts hanno annunciato che avrebbero scelto la base, ma la base ha affrontato l’opposizione in Virginia, Colorado e Minnesota.

governo della California. NEWSOM fa riferimento all’ordine esecutivo per aumentare la fornitura di elettricità come basi ufficiali per le grandi ondate di calore

Nel frattempo, l’operatore di sistema autonomo della California, l’operatore di rete dello stato, ha ha ripetutamente sollecitato la popolazione Negli ultimi giorni non hanno ricaricato i loro veicoli elettrici nel tentativo di risparmiare energia e ridurre la domanda.

Le osservazioni di Granholm rappresentano l’ultima spinta dell’amministrazione Biden per una crescita esplosiva delle auto elettriche. L’amministrazione ha chiesto una rapida transizione dai combustibili fossili per prevenire cambiamenti climatici catastrofici.

L’anno scorso è stato approvato un disegno di legge bipartisan per le infrastrutture per creare un programma di infrastrutture per veicoli elettrici e Legge di riduzione dell’inflazioneIl pacchetto fiscale e climatico da 739 miliardi di dollari dei Democratici che non dovrebbe ridurre l’inflazione ha fornito un credito d’imposta di 7.500 dollari per gli acquisti di veicoli elettrici realizzati in America. Biden ha anche viaggiato personalmente nelle fabbriche di case automobilistiche in tutto il paese a sostegno della produzione di veicoli elettrici.

Porta la tua attività FOX in movimento facendo clic qui

“Da quando siamo entrati in carica, abbiamo implementato una strategia industriale per rivitalizzare la produzione nazionale creando posti di lavoro americani ben retribuiti, rafforzando le catene di approvvigionamento americane e potenziando le industrie del futuro come i veicoli elettrici – e vediamo che questa strategia sta dando i suoi frutti giorno dopo giorno fuori”, ha detto Biden a marzo.

READ  Boeing ha riportato perdite maggiori del previsto, ma è comunque una buona notizia

“L’anno scorso, ho firmato il Bipartisan Infrastructure Act to Build Electric Vehicle Charging Infrastructure e ho riunito gli United Auto Workers e le case automobilistiche alla Casa Bianca per firmare un ordine esecutivo per ottenere una quota di vendita di veicoli elettrici del 50% nel 2030”, ha continuato.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Altcoinews