Classificazioni TV domenica 13 febbraio 2022 – The Hollywood Reporter

Super Bowl LVI Ha consegnato il solito pubblico enorme per il gioco su NBC Sunday – e l’anno scorso è rimbalzato dai minimi pluriennali.

La trasmissione ha registrato una media di 99,18 milioni di spettatori su NBC e altri 1,91 milioni su Telemundo per un conteggio over-the-air di 101,09 milioni di spettatori. Le piattaforme live e digitali tra cui Peacock, NBC Sports, NFL e Team Properties hanno spinto il totale a 112,3 milioni di spettatori.

I 99,18 milioni di telespettatori per la trasmissione televisiva della NBC rappresentano un miglioramento dell’8% rispetto al gioco dell’anno scorso, che ha portato 91,63 milioni di telespettatori sulla CBS. Il numero è aumentato ancora di più su tutte le piattaforme – 16,5 percento rispetto allo scorso anno 96,4 milioni Su tutte le piattaforme (che all’epoca potrebbero essere meno a causa di problemi con Nielsen). Il Super Bowl LV ha attirato il pubblico più giovane del gioco dal 2007.

Il numero di spettatori in streaming e digitale di 11,21 milioni è il massimo storico per un Super Bowl e quasi il doppio dei 5,7 milioni della partita dello scorso anno. Rappresentava poco meno del 10 percento del pubblico totale.

Il Super Bowl LVI è anche la trasmissione TV per singolo più seguita in due anni: l’uscita del gioco nel 2020, uno degli ultimi grandi eventi sportivi prima della pandemia di coronavirus, ha registrato una media di circa 113 milioni di spettatori (compresi quelli che guardavano fuori casa). Volpe. La visione all’aperto è stata ora incorporata nel conteggio degli spettatori di Nielsen.

Il Super Bowl XLIX nel 2015 aveva ancora il numero uno di spettatori di tutti i tempi con 114,44 milioni di spettatori (escluso il numero di spettatori fuori casa).

READ  St Peter off Purdue per prolungare lo shock Mars Madness si schianta contro Elite Eight | Campionato NCAA 2022

Il Super Bowl ha coronato una stagione di classifiche migliorate su tutta la linea per la NFL. Le partite della stagione regolare sono aumentate del 7% rispetto alla stagione 2020 e tutti e tre i round dei playoff prima del Super Bowl sono cresciuti di almeno il 13%. Le due partite del campionato di conference del 30 gennaio per ogni girone I suoi livelli più alti da diversi anni.

Dopo il Super Bowl, la NBC si è trasferita a Coprire le Olimpiadi invernali Ha ottenuto il più grande pubblico di gioco fino ad oggi con un ampio margine. La rete ha registrato una media di 21,28 milioni di spettatori dalle 22:24 a mezzanotte ET, quasi il doppio del record precedente per queste Olimpiadi (11,09 milioni il 10 febbraio). Altri 1,21 milioni di persone hanno guardato negli Stati Uniti alle 22:45 ET.

Il pubblico delle Olimpiadi della NBC è di poco più di 20,4 milioni di persone che hanno visto la prima della serie Equalizzatore Dopo il Super Bowl su CBS lo scorso anno e in linea con la programmazione post-partita media dei cinque anni precedenti (22,9 milioni).

segnalibro THR.com/Ratings Per ulteriori notizie, valutazioni e numeri.

15 febbraio, 8:17 I numeri di spettatori per Telemundo e l’audience totale dal vivo sono stati corretti.

15 febbraio, 9:00 Aggiornato con i totali di visualizzazione multipiattaforma.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Altcoinews